Cookie Policy Roberto Dal Seno - Congusto Gourmet Institute
24 Agosto 2020

Roberto Dal Seno

Professionista di caratura internazionale, ha lavorato in Italia, in America, in Giappone per prestigiose catene alberghiere quali il Four Seasons, Starwood, St. Regis. Dopo il diploma di scuola alberghiera conseguito nel 1988, e varie esperienze in Hotel e Ristoranti della Riviera Ligure, nel 1994 la sua passione per l’alta cucina lo convince ad accettare l’incarico di sous chef in un Relais e Chateau di Parigi.

Successivamente esperienze internazionali  al “Four Seasons” di Tokyo, poi nella compagnia alberghiera americana “Starwood Hotels & Resorts”, prima nell’iconico “Cala di Volpe” di Porto Cervo come sous chef e, successivamente, Chef di cucina del Ristorante “Pescatore”, fine dining spot del gruppo in Costa Smeralda.

La sua carriera si evolve in qualcosa di più manageriale e per 4 anni svolge incarichi da “Food & Beverage” Manager  a Firenze e Washington.

Nel 2014 ritorna in “Starwood” e attualmente è l’executive chef del  San Clemente Kempinski Palace di Venezia; con il suo team ha ottenuto ottimi riconoscimenti fra cui spicca il 16° posto del “Daily Mail” con il ristorante “Acquerello” nella classifica dei 101 “Best hotel’s restaurant of the world” e 3° assoluto in Italia.

News
08 Febbraio 2023

Identikit dell’hospitality manager: cosa fa e come diventarlo

Chi è l’hospitality manager, cosa fa e quali sono i suoi compiti Vorresti fare carriera nel settore alberghiero e della...
News
18 Gennaio 2023

Marco Pedron è il nuovo Direttore Didattico di Pasticceria al Congusto

Benarrivato, Marco Pedron! Il pasticcere milanese diventa Direttore Didattico Novità al Congusto Gourmet Institute: è il momento di dare il...
× Chat Available from 9 to 18 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday