BALLARINI

Ballarini è il marchio leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti. Le caratteristiche distintive del brand sono il forte legame con la tradizione culinaria italiana e internazionale, e l’innovazione tecnologica e creativa del prodotto. Da qui il pay-off “Il futuro della tradizione”.
Recentemente il brand Ballarini è al centro di un innovativo progetto di brand communication, il cui scopo è rafforzarne il posizionamento quale moderno interprete della cucina di qualità. Da questo progetto nasce, ad esempio, il Circolo della Qualità, un club formato da gastronomi, cuochi, degustatori, ma anche artisti, scrittori, scienziati che organizza mostre, eventi, incontri per la promozione della cultura culinaria ad ampio raggio. Prodotti e pensieri sempre migliori per quanti amano la buona cucina e la bella tavola.

PASTIFICIO GAROFALO

Lo storico Pastificio Garofalo, nato a Gragnano nel 1789 e cresciuto all’estero prima di tornare in Italia per un importante rilancio all’inizio del 2002, in pochi anni ha raggiunto una quota di mercato del 4,4% a volume e del 6,6% a valore. L’importante risultato è stato raggiunto grazie a un’accurata combinazionetra qualità del prodotto, aggressive politiche di distribuzione e innovative strategie di comunicazione. La particolare attenzione alle materie prime e alla lavorazione, unitamente alle capacità della squadra di giovani manager, ha fatto di Garofalo un marchio di eccellenza.

KITCHEN AID

KitchenAid si è sempre affidato alla consulenza dei professionisti per sviluppare i propri prodotti sulla base delle loro esperienze, delle loro opinioni e dei loro suggerimenti. Unici per questa caratteristica, oltre che per la loro eccellente manifattura, gli elettrodomestici KitchenAid esalteranno la vostra passione per la cucina grazie alle loro prestazioni impeccabili.
Che stiate muovendo i primi passi in cucina o che siate già degli esperti, KitchenAid sarà il vostro compagno di strada ideale. Tutti i suoi elettrodomestici sono stati realizzati con il contributo di chef e pasticceri professionisti.

MOLINO QUAGLIA

Il Molino Quaglia nasce nel 1914 e da sempre vanta una spiccata abilità nel combinare le selezioni di grano più adatte alle caratteristiche di ogni farina, realizzando controlli capillari in ogni fase di lavorazione. Dal 2012 con Petra® ha riportato sulle tavole degli italiani una farina di grano tenero interamente coltivato in Italia con tecniche di agricoltura sostenibile, pulito da infestanti e tossine con la massima precisione oggi possibile, macinato a pietra e tracciato fin dal campo di origine. Il progetto Petra® 100% grano italiano nasce dal bisogno diffuso dei consumatori di prodotti lievitati di conoscere l’origine del grano e di avere a disposizione farine con maggior contenuto di fibre che riportano i tempi di digestione dei carboidrati al livello ottimale per il benessere del corpo.

OLITALIA

Da oltre trent’anni Olitalia è sinonimo di bontà e qualità: quella contenuta nei suoi gustosi e genuini condimenti, ingredienti fondamentali di una dieta sana ed equilibrata. Olitalia si occupa dell’intera realizzazione di oli e aceti, dalla selezione delle materie prime fino alle certificazioni di qualità, con uno sguardo attento alla salute e al benessere, per offrire solo i migliori prodotti possibili.

CONSORZIO LATTERIE VIRGILIO

La storia del Consorzio Latterie Virgilio inizia a Mantova nel 1966. E’ una storia di tradizione e solidarietà, nata dall’ambizione di raggiungere insieme un traguardo di eccellenza e cresciuta grazie alla solidarietà dei caseifici locali. Nasce così il Consorzio Latterie Sociali Mantovane. In questi primi anni il nostro Consorzio Latterie Virgilio diventa un’eccellenza nella produzione di burro e creme fresche. Ci chiamano “la Cremeria”, ma ci spingiamo molto più in là, verso i formaggi stagionati, con la commercializzazione di Grana Padano DOP e Parmigiano Reggiano DOP: un vanto della nostra terra. Con il marchio Virgilio, siamo l’unico consorzio dove i Soci conferiscono entrambe le DOP. Il rispetto del disciplinare di produzione e la filiera controllata ci rendono un consorzio di riferimento per il settore caseario in tutto il nord est. Da Brescia, Verona, Vicenza e Padova, nuovi Soci entrano a far parte della nostra famiglia, che oggi è composta da 70 caseifici associati e più di 2.000 Soci allevatori conferenti.

ZWILLING J.A. HENCKELS

La storia del marchio ZWILLING J.A.HENCKELS ha inizio il 13 giugno del 1731 sotto il segno dei gemelli (Zwilling in tedesco significa gemelli). In quell’anno Peter Henckels, coltellinaio di Solingen, registra il simbolo, ora noto in tutto il mondo, come proprio marchio all’interno della Corporazione di Fabbricanti di Coltelli di Solingen. Il simbolo bianco su fondo rosso ZWILLING è oggi espressione di uno stile di vita sofisticato. Che si tratti di prodotti da cucina di alta qualità, posate o strumenti di bellezza: l’eccezionale successo di uno dei marchi più antichi al mondo si basa sulla soddisfazione del cliente, che ha attraversato i confini nazionali in una fase molto precoce. I prodotti sono innovativi e, fino ad oggi, hanno fissato standard internazionali, in quanto sono sempre orientati verso i desideri dei clienti.
hey

BLACK FRIDAY

23 novembre 2018

-20% DI SCONTO SU TUTTI I CORSI AMATORIALI

Inserisci il codice promozionale CONGUSTOBLACK *promozione valida fino al 27.11.2017 per i percorsi base amatoriali. I posti sono limitati.

BLACK FRIDAY

Venerdì 23 novembre 2018

Fino al 50%
Su tutti i corsi amatoriali

Inserisci il codice promozionale CONGUSTOBLACK

*promozione valida fino al 23.11.2018 su tutti i corsi amatoriali. Non cumulabile con altre promozioni.

X