PREMESSA

Le condizioni generali di vendita e di utilizzazione qui di seguito trascritte (di seguito “Condizioni Generali”) si applicano al solo territorio Italiano e a tutte le vendite (di seguito come “Servizi” o singolarmente “Servizio”) forniti da congusto.com, tramite il proprio dominio congusto.com (“Sito”).
L’utilizzo dei Servizi è consentito esclusivamente ad un utente registrato, che abbia:
a) preso visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali (Privacy);
b) accettato il regolamento (Condizioni Generali).
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, congusto.com comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è Gourmet Institute S.r.l., con sede legale in Piazza IV Novembre n. 1, 22070 Capiago Intimiano (Como) e sede operativa in Via Bernardo Davanzati n.15, 20158 Milano, C.F./P.IVA 03425840133, (di seguito “Gourmet” e/o “Congusto”) della quale si indicano i seguenti recapiti: telefono 02.897858.01, indirizzo e-mail info@congusto.com .
Nel presente documento Gourmet sarà indicata con il nome “Congusto”, che è il marchio sotto il quale esercita l’attività di vendita nel Sito, nonchè provvede all’erogazione di corsi di formazione nell’ambito della ristorazione in genere.
L’utente è pregato di stampare una copia delle Condizioni Generali e/o di memorizzarle su supporto durevole.
Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente di cui all’ultimo capoverso del presente paragrafo. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione Regolamento del Sito. A tale fine invitiamo gli utenti ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate.
Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto. Nel caso in cui l’utente non intendesse accettare le modifiche alle Condizioni Generali avrà facoltà di recedere dandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail con 7 giorni di preavviso. Il continuato utilizzo del Servizio decorso il termine di cui sopra costituisce manifestazione della volontà di accettare le Condizioni Generali.