marrone

Giuseppe Marrone

Pastry Chef

Giuseppe Marrone è un pasticciere classe 1983, nato e cresciuto in Sicilia nella sua Palermo da cui tutto ebbe inizio. I suoi studi e il suo passato si snodano su binari parallelli a quelli del percorso formale di un pasticcere, la sua passione vince schemi e clichè per abbracciare il suo mestiere di oggi. Infatti dopo gli studi classici e una lunga parentesi in
giurisprudenza, Giuseppe entra nel mondo della pasticceria grazie ad una prima formazione sul campo. Da qui l’avvicinamento a materie tecniche, lo studio crescente di discipline legate al mondo della pasticceria e della cucina. Ad oggi il suo tempo libero è speso soprattutto per l’approfondimento di nozioni di chimica da applicare alle branche della pasticceria.  Non sono mancati lungo il suo percorso i corsi di formazione e specializzazione su tante branche della pasticceria, che ha seguito con docenti del calibro di Zoia, Massari, Favorito, Crosara, Morandin, Boccia, Di Carlo, Fusto, Santin, e uno stage formativo decisivo in Sicilia presso la Pasticceria di Santi Palazzolo.

Other Members

hey

BLACK FRIDAY

23 novembre 2018

-20% DI SCONTO SU TUTTI I CORSI AMATORIALI

Inserisci il codice promozionale CONGUSTOBLACK *promozione valida fino al 27.11.2017 per i percorsi base amatoriali. I posti sono limitati.

BLACK FRIDAY

Venerdì 23 novembre 2018

Fino al 50%
Su tutti i corsi amatoriali

Inserisci il codice promozionale CONGUSTOBLACK

*promozione valida fino al 23.11.2018 su tutti i corsi amatoriali. Non cumulabile con altre promozioni.

X