Soluzioni di pagamento

Gli studenti che desiderano frequentare i corsi di formazione professionale di Congusto Gourmet Institute possono accedere ad un finanziamento oppure ottenere uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione al corso (con pagamento anticipato in un’unica soluzione e secondo i termini di validità della promozione “advanced booking”).

Per chi desidera accedere al finanziamento, l’importo potrà essere suddiviso fino a 18 comode rate mensili a tasso zero con addebito diretto in conto corrente.
L’esclusiva modalità di pagamento personalizzata offerta da Congusto Gourmet Institute, grazie a un accordo con Consel SpA – Società finanziaria di credito al consumo del gruppo Banca Sella – consente a chi crede in se stesso di investire sul proprio futuro partendo dalla formazione professionalizzante, pagando secondo un programma adeguato alle proprie esigenze.

Per maggiori informazioni contatta un nostro consulente didattico al n. 02 89785801.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Per richiedere il finanziamento è necessario presentare, all’atto della domanda di iscrizione, la seguente documentazione:

  • Carta d’identità o Passaporto
  • Tessera sanitaria
  • Reddito (busta paga oppure 730/modello unico)
  • Fotocopia del permesso di soggiorno (per cittadini extra-comunitari)

Per chi non potesse presentare la propria busta paga o denuncia dei redditi, sarà necessario l’intervento di un parente/genitore co-obbligato/co-intestatario del finanziamento stesso che possa presentare tale documentazione a garanzia.

ALTRE AGEVOLAZIONI

Il costo dei corsi professionali può subire delle variazioni – non cumulabili tra loro – come di seguito riportato:

002-interface

Sconto 10%

La promozione advanced booking prevede il pagamento anticipato in un'unica soluzione, almeno due mesi prima l'inizio del corso;
001-interface

Sconto 5%

per gli utenti con un reddito non adeguato;
001-interface

Sconto 5%

Applicabile a tutti i nei diplomati di Istituti Alberghieri e per gli utenti fuori sede (non residenti in Lombardia).