DIREZIONE DIDATTICA

ROBERTO CARCANGIU
A Congusto Gourmet Institute abbiamo scelto di fare formazione con modalità tecnico scientifiche, argomenti e dati che aiutino a conoscere.

Roberto Carcangiu è il coordinatore didattico di Congusto Gourmet Institute. Chef e Presidente dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, Carcangiu è consulente per molte aziende ed enti in temi di nutrizione e cucina. Ha una lunga esperienza come formatore, è autore di una decina di libri e collaboratore di alcune tra le più importanti testate di enogastronomia in Italia.
Ideatore di molti progetti legati alla cucina e alla nutrizione, come consulente organizzativo e di marketing, Roberto è stato anche relatore a numerosi convegni ed eventi nazionali e internazionali. Ha grande rispetto per le materie prime e il loro utilizzo ed è attento a una cucina gustosa e sana al tempo stesso, nel rispetto del professionista e dei consumatori.

Eccellenza accademica

I nostri formatori sono altamente qualificati, noti nomi della Cucina Italiana e della Pasticceria, esperti di formazione che accompagnano ogni allievo durante il percorso didattico.