Hotpoint Christmas Challenge

Si è tenuta presso Congusto Gourmet Institute, sabato 17 dicembre, la finale della Hotpoint Christmas Challenge, il contest che ha visto sfidarsi le migliori ricette di I-Food per il Natale.

La gara si è aperta un mese prima, quando, a novembre, 50 blogger di I-Food hanno proposto e pubblicato ognuna una ricetta a tema “Christmas” e realizzata elusivamente con l’uso di elettrodomestici Hotpoint. Nel frattempo centinaia di lettori si sono candidati all’estrazione per vincere la partecipazione alla finale al fianco delle iFoodies.

Il 10 dicembre è stata la volta della pubblicazione dell’elenco delle migliori ricette. 20 i finalisti in gara: le 10 blogger e i 10 fortunati utenti estratti.

E finalmente il giorno dello showcooking. Un allestimento d’eccezione per la sede di Congusto, pronta a dare il benvenuto agli ospiti e al giudice d’onore Simone Rugiati.

Creatività, valorizzazione del prodotto Hotpoint, presentazione ed estetica del piatto: questi gli elementi di valutazione della giuria, che tutti avrebbero dovuto tenere in mente al momento della realizzazione… e nonostante i tempi cronometrati!

La sfida non sembrava di certo facile ma le blogger, ciascuna affiancata da una  fedele lettrice, hanno saputo affrontarla con l’entusiasmo di chi, per il cibo, non smette mai di nutrire passione.

In palio i più sofisticati elettrodomestici Hotpoint, ma in verità tutti hanno vinto un sorriso…. e tanta carica in più per le feste! Basti guardare il video!

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *