Perché non regalare un corso?

Compleanni, matrimoni o altri eventi speciali, pensa a regalare un corso Congusto ed il successo è assicurato!

Una vasta scelta di corsi di cucina e pasticceria a disposizione per tutti i gusti, le Gift Card Congusto sono disponibili in diversi tagli e per ogni budget! Acquistando una Gift Card Congusto darai al beneficiario la possibilità di scegliere uno o più corsi di suo interesse all’interno dell'offerta della Scuola. Tutti i buoni regalo hanno validità di 6 mesi a decorrere dalla data di acquisto. Al prezzo della Gift Card si aggiunge la quota associativa annuale al Club Congusto (pari a 15 euro a persona) che permetterà di iscriversi ad altri corsi per i 12 mesi di validità della tessera e di usufruire di numerosi altri vantaggi, come la partecipazione a show cooking gratuiti, presentazioni di libri e agli altri eventi.

COME FUNZIONA?

Per acquistare la Gift Card clicca sul tasto “acquista” in basso a questa pagina, scegli il valore ed il numero di lezioni da regalare. Invia il voucher via email al destinatario del regalo, oppure stampalo e consegnalo tu di persona. Se preferisci la spedizione della Gift Card con un grembiule, seleziona l'opzione in fase di registrazione.

HAI RICEVUTO UNA GIFT CARD?

E' semplice: accedi subito al catalogo online dei corsi amatoriali, scegli il corso da frequentare e clicca sul tasto "iscriviti". Procedi con la registrazione ed inserisci il codice della Gift Card nell'apposito campo per utilizzare il credito, quindi completa l'acquisto ed il gioco è fatto!