Acqua è salute

Fa bene bere acqua in qualsiasi momento della giornata, ma è bene ricordare che oltre all’acqua del bicchiere e della bottiglia, anche gli alimenti (in particolare frutta e ortaggi) ne contengono molta e concorrono all’introito totale di acqua nel nostro corpo.
La migliore abitudine? Bere di primo mattino, ma anche durante i pasti, perché la digestione richiede acqua ed è fondamentale per la nostra salute.

Per le sue caratteristiche l’Acqua Valverde è da considerarsi tra le più leggere del mondo: i soli 38,2 mg\l di residuo fisso le conferiscono la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Ma non solo. Valverde è l’acqua dallo stile inconfondibile, che si manifesta attraverso iniziative ed eventi, creando originali oggetti di design, pensati per impreziosire i migliori locali, ristoranti e Hotel in Italia e nel mondo. E non a caso Valverde e Congusto hanno iniziato una collaborazione dedicata alla promozione nei locali del campus milanese di quest’acqua attenta alla salute, ma anche al bello.

Il gusto, la cucina, i prodotti di eccellenza fanno parte dei piaceri della vita, di un percorso culturale dedicato ad avvolgere tutti i sensi e ad apprezzare tutte le consistenze. Come quelle dell’acqua: limpida, leggera, amabile, pulita ed elegante nelle sue confezioni e nei diversi formati proposti.


www.valverdewater.com

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *